SERVIZIO
Statistiche Colf&Badanti
Argomenti correlati: Report - Gestione lock Indice

Servendosi di cartogrammi, la funzione offre con immediatezza informazioni sulla provenienza dei lavoratori impiegati e sulle aree (urbane e regionali) di concentrazione delle pratiche Colf e Badanti. La funzione è soggetta ad abilitazione.

La visibilità delle singole statistiche e il loro modo di filtrare le pratiche dipende dal livello in selezione presso il navigatore:

- Se si è a livello di CAF, è possibile procedere all'ispezione sulla nazionalità dei lavoratori, e sulla distribuzione delle pratiche per comune e regione, con l'avvertenza che Comuni e regioni segnalate nel grafico si riferiscono alle sedi delle pratiche ossia al comune indicato nell'anagrafica della sede della pratica.

- Se si è a livello di SEDE , è possibile procedere all'ispezione sulla nazionalità dei lavoratori, e sulla distribuzione delle pratiche per comune. I comuni segnalati nel grafico, questa volta, si riferiscono al comune indicato nell'anagrafica della zona della pratica (presente nell'amministrazione a partire dalla suite 2014).

- Se si è a livello di Zona, è possibile procedere alla sola ispezione sulla nazionalità dei lavoratori.


 
Argomenti correlati : Report- Gestione lock Indice